Il taglio permette, in pratica, di salvare uno o più spezzoni del video originale singolarmente (uno per ogni file) oppure tutti uniti.
I programmi sono:
Un esempio.
Se un cartone animato ha una interruzione pubblicitaria nel mezzo, una volta convertito in AVI (con PocketDivXEncoder) il file MPEG, lo si apre con AVDEMUX, si selezionano ed eliminano le parti non desiderate (pubblicità, altri programmi, ...) e poi si effettua il salvataggio di ciò che rimane, cioè il cartone animato completo.
Se il video che vi interessa salvare è distribuito su più files AVI (spesso i registratori digitali spezzano le registrazioni in più files da 1 GB o 4 GB), basta che i files siano visualizzati nel corretto ordine cronologico e che li trasciniate tutti insieme col mouse in AVIDEMUX. Oppure potete aprire il primo spezzone, e poi dal menu file scegliere la voce "Aggiungi" e unire il secondo pezzo, e quindi salvare il tutto in un unico (file) video contenente i due diversi spezzoni. Naturalmente si possono unire insieme molti spezzoni.
1 commento:
An "anonymous", posted a comment like this.
I get a Windows Vista computer and I am looking for a music converting tool what can transfer files of m4p into mp3 files. Is there any great software there that can assist me do it? I want to be able to download this off the website once at all available whereas I can go and buy one. Is [url=omitted[/url] meaningful? Any information will help. Thanks a lot.
It looks like spam.
If not, I suggest using AVIDEMUX, great video cutter, that can save the audio associated to a video in WAV, MP3 and ather formats. WINAMP can help to (play the video with winamp and redirect the output to a WAV, then convert it or find a proper plugin).
Posta un commento